Ternana, Evangelisti piazza tre colpi

Dopo gli arrivi dei quattro giocatori arrivati dal Fondi, ufficializzati qualche ora fa, a breve potrebbero aggiungersene altri tre. Si tratta di un portiere, un difensore ed un centrocampista.

Partiamo dall’estremo difensore, che risponde al nome di Marco Bleve, nell’ultima stagione al Lecce, formazione di Lega Pro che ai playoff per la promozione si è dovuto arrendere all’Alessandria, futura finalista, soltanto ai calci di rigore. Le sue doti però non hanno tardato ad emergere e sarà lui il guardiano della porta delle Fere. La firma sul contratto è prevista nella giornata di lunedì.

Praticamente fatta anche per il centrocampista del Cittadella Andrea Paolucci: le Fere hanno bruciato la concorrenza della Salernitana che aveva tentato nelle ultime ore un inserimento. Nessuna esitazione, Paolucci si legherà ai rossoverdi anche lui tra circa quarantotto ore. A confermare la buona riuscita dei due affari il procuratore Gennaro Palomba, che segue gli interessi di entrambi.

Infine eccoci al terzo probabile nuovo acquisto, e cioè il terzino scuola Fiorentina Luca Zanon, nell’ultima stagione a Pistoia. Prestito con diritto di riscatto e controriscatto è l’accordo che sarebbe stato siglato nella serata di ieri, per il quale mancherebbe solo l’ufficialità.

Capitolo partenze: l’omonimo dell’oramai certo nuovo arrivato, Damiano, potrebbe restare in rossoverde, ma Catania e soprattutto Venezia (che gli offrirebbe un biennale) premono su di lui. Il più richiesto è Biagio Meccariello, con Crotone, Palermo, Salernitana, Cremonese, Avellino e Pescara pronte ad assicurarsi le sue prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.