Ternana, finisce 6-0 il galoppo di metà settimana contro l’under 17

Il programma odierno prevedeva per la Ternana un match amichevole a tre tempi al Liberati per iniziare a testare la formazione anti Venezia. La squadra di Sandro Pochesci ha battuto 6-0 dapprima la squadra cosiddetta delle “riserve” e successivamente una formazione under 17.

Iniziamo dalla prima frazione, dove il tecnico ha schierato quello che potrebbe essere il modulo da adottare contro la formazione lagunare, il 4-3-1-2 così disposto:  Valjent, Gasparetto, Signorini e Ferretti in difesa, Defendi, Paolucci e Varone a centrocampo, Tiscione sulla trequarti dietro a le due punte Finotto e Carretta. Proprio l’ex attaccante del Matera regala il gol del vantaggio alla sua squadra.

Nella ripresa, quando subentra l’Under 17, Pochesci torna al 3-3-1-3 così composto: Valjent, Gasparetto e Signorini in difesa, Varone, Paolucci e Bombagi a centrocampo, Tremolada dietro al trio Tiscione, Montalto e Candellone. Quest’ultimo è il protagonista assoluto di questa parte di gara, segnando una doppietta, mentre la quarta marcatura complessiva è di Montalto.

La terza frazione vede il mister rossoverde cambiare nuovamente sistema di gioco, ripristinando il 4-3-1-2 con Vitiello, Gasparetto, Gigli e Ferretti in difesa, Capitani, Franchini e Defendi a centrocampo, Taurino sulla trequarti, in attacco Candellone e Finotto. L’ex Spal va a bersaglio per la terza volta, mentre chiude il conto nel finale Taurino.

Finisce quindi 6-0 per la prima squadra, con Pochesci che sicuramente avrà tratto delle indicazioni utili in vista di una gara da vincere per allontanare qualsiasi sospetto di crisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.