Ternana, la pioggia disturba il lavoro della squadra

E’ la pioggia a fare capolino nella seduta pomeridiana del mercoledì. A dirigerla è tornato Sandro Pochesci, che non potrà sedere in panchina a Pescara a causa di una squalifica (si parla però di un ricorso), ieri impegnato con il corso a Coverciano.

Tre gli assenti: l’attaccante Albadoro, ancora in forse, il terzino Jonad Ferretti, e Marino, colpiti da malanni di stagione, del tutto normali quando l’inverno bussa alle porte.

L’allenamento è stato dedicato per lo più alla tattica, prima della partitella che ha svelato quelle che potrebbero essere le intenzioni del tecnico in vista della partita contro il Pescara di Zeman. E’ stata provata la difesa a quattro, con Valjent, Gasparetto, Signorini e Favalli. A centrocampo gli uomini si alternano spesso, mentre in attacco spazio a Tremolada dietro il tridente Carretta, Montalto e Taurino.

Insomma, anche all’Adriatico potrebbe essere confermato il 3-3-1-3 che ha fatto sì che la Ternana sfiorasse la vittoria nel derby di domenica scorsa. Ci sono però davanti ancora dei giorni per poter prendere i giusti accorgimenti per affrontare al meglio la compagine abruzzese guidata dal tecnico boemo, la cui posizione non sarebbe più saldissima come in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.