Ternana, oggi riposo. Si riprende domani
Il giorno dopo lo 0-0 contro il Carpi la Ternana è già tornata al lavoro. Si è però trattato soltanto di una seduta di scarico, al fine di recuperare energie dopo una partita comunque dispendiosa contro la squadra emiliana. Chi non ha giocato invece è stato sottoposto a esercitazioni atletiche e partitelle giocate a campo ridotto.
Il programma prevede per la giornata odierna riposo, mentre la ripresa è fissata per martedi 2 maggio alle ore 15. Si inizierà a preparare la partita con il Vicenza in trasferta, decisiva per le speranze di permanenza in cadetteria delle Fere.
Questo anche vista la vittoria del Brescia a Novara per 3-2, che ha complicato ulteriormente ogni tipo di discorso. Il quintultimo posto, ora occupato dal Trapani, che consentirebbe di giocare l’andata playout fuori casa con il vantaggio del fattore campo, è distante 4 lunghezze. Per avere speranze di salvezza la Ternana deve totalizzare tra i 7 e i 9 punti, ad iniziare dal Menti, ove è in programma un vero e proprio spareggio.
Ex rossoverdi: Roberto Breda non è più l’allenatore della Virtus Entella. La società ligure ha deciso di esonerarlo dopo il ko di Trapani giunto nell’ultimo turno di campionato.