Ternana, ufficiali altri due arrivi. C’è la firma di Bordin

Due acquisti e mezzo in questa calda giornata del 6 di luglio. Prosegue senza sosta il lavoro del ds Luca Evangelisti per poter consegnare a mister Pochesci una squadra più completa possibile in vista dell’inizio del ritiro oramai vicino. Due sono gli acquisti ufficiali: si tratta di due attaccanti, Giuseppe Gambino (’84) e Francesco Bombagi (’89). Per entrambi l’accordo sarà valido per un anno. La conferma nel comunicato ufficiale che riportiamo:

L’Unicusano Ternana comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Fondi Calcio le prestazioni sportive dei calciatori Giuseppe Gambino (attaccante classe ’84) e Francesco Bombagi (attaccante esterno classe ’89). Entrambi si sono legati alla società del patron Bandecchi con un contratto annuale“.

A questi due nuovi giocatori se ne aggiungerà presto un terzo: sempre in tarda mattinata, come documentato dal portale www.gianlucadimarzio.com, c’è stata la firma del centrocampista scuola Roma, finora impiegato nel campionato Primavera e nelle competizioni Uefa U19. La società capitolina girerà in prestito fino al termine della prossima stagione il giocatore alle Fere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.