Tuum Perugia, a Castelfranco con grande fiducia
Sarà una Tuum Perugia carica e fiduciosa quella che si recherà a Castelfranco di Sotto, sulla scorta delle due vittorie consecutive ottenute davanti al proprio pubblico in modo più che convincente. In casa della Videomusic sarà un test probante per una squadra, quella del presidente Patiti e del vice Bartoccini, chiamata a confermare i progressi fatti fino ad ora. L’avversario non sarà di quelli più agevoli, in quanto proviene dalla prima affermazione lontano da casa e sarà in cerca della giusta continuità. Gli elementi da tenere d’occhio saranno l’ opposta Giulia Caverni e la centrale Margherita Andreotti, due pedine che si sono messe in evidenza oltre che per la tecnica, anche per il carattere. Dalla parte opposta della rete l’assetto di partenza delle ragazze coordinate da coach Fabio Bovari dovrebbe essere confermato, ricercando la crescita d’intesa fra gli elementi vecchi e nuovi del gruppo. A non prendere l’impegno sottogamba, conoscendo il valore dell’avversaria, saranno senza dubbio l’esperta centrale Corinna Cruciani e l’emergente libero Giorgia Chiavatti, due delle protagoniste che conoscono l’avversaria. Come sempre sarà attivo sul web il servizio di diretta streaming della partita curato dalla società sportiva perugina, le immagini della sfida saranno disponibili al link www.wealthplanet.it/wp/matchlive per chi vuole fare il tifo a distanza.
A dirigere l’incontro saranno Valeria Ferrarese e Sergio Giusto.
PROBABILI FORMAZIONI
VIDEOMUSIC CASTELFRANCO: Lippi ad alzare in diagonale con Caverni, Andreotti e Mutti centrali, De Bellis e Puccini attaccanti di banda, libero Tamburini.
TUUM PERUGIA: Stincone in regia, Minati opposta, Cruciani e Tiberi al centro, Catena e Porzio schiacciatrici, Chiavatti libero.