Agli Arcieri Città di Terni l’organizzazione del Campionato Italiano 3D 2025
Nuova sfida accettata dagli Arcieri Città di Terni. La società del presidente Stefano Tombesi ha ricevuto il via libera da parte della Fitarco per organizzare il Campionato Italiano 3D nel 2025. Si tratta dell’ennesimo attestato di fiducia da parte della Federazione nei confronti della realtà ternana che si conferma essere tra le prime della penisola per l’organizzazione di grandi eventi.
“Siamo pronti e ben felici d’immergerci in questa nuova sfida – commenta Stefano Tombesi, presidente degli Arcieri Città di Terni – alle spalle abbiamo l’organizzazione di tanti eventi internazionali tra cui due mondiali oltre ad eventi nazionali quali per ultimo il Campionato italiano 3D del 2023 a Polino.
Nelle prossime ore la grande macchina organizzativa inizierà a mettersi in moto. La location? Ancora è presto per svelarla. Di sicuro vogliamo continuare sulla strada intrapresa negli anni passati. Per noi è importante far conoscere il nostro territorio e le sue principali bellezze cercando di coniugare l’evento sportivo con la promozione del territorio. Non a caso protagonisti degli eventi passati sono stati: Cascata delle Marmore, Carsulae, Stroncone e Polino”.