Assisi, pubblicato l’avviso di deposito per l’adozione variante parziale al Prg

ASSISI – E’ stato pubblicato all’Albo pretorio del Comune di Assisi l’avviso di deposito per l’adozione variante parziale n.1 al Prg Parte Strutturale.  Gli atti si trovano depositati, per la durata di 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso presso la segreteria generale e per essa presso il Settore gestione del territorio – ufficio Pianificazione urbanistica del Comune. Chiunque può prenderne visione.

Entro 15 giorni a decorrere da quello successivo alla data di scadenza del periodo di deposito è possibile presentare al protocollo generale osservazioni e opposizioni in duplica copia su carta legale amministrativa e presentate.

Entro 5 giorni successivi alla scadenza del termine per la presentazione delle osservazioni, chiunque ne ha interesse può presentare brevi repliche alle osservazioni eventualmente pervenute.

L’avviso verrà pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione dell’Umbria del 17 marzo prossimo e diffuso in sede locale mediante affissione di manifestati, pubblicato a messo stampa e visibile sul sito ufficiale del Comune di Assisi (www.comune.assisi.pg.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.