Barbara Corvi, la consigliera di parità all’iniziativa di Amelia

AMELIA –  L’ufficio di Consigliera di parità della Provincia di Terni parteciperà all’iniziativa promossa dal comitato Barbara Corvi in programma oggi ad Amelia in occasione dell’anniversario della scomparsa della donna. L’appuntamento è alle 17 al chiostro Boccarini dove saranno presenti anche i rappresentanti di Libera e dell’associazione Penelope che riunisce i famigliari delle persone scomparse.

“Dal 2009 Barbara – ricorda la consigliera di parità Maria Teresa Di Lernia – sembra essere stata inghiottita nel nulla. Un’assenza dolorosa per i figli, per i genitori e per le sorelle che non si rassegnano, non potendo mettere la parola fine alla vicenda. Ci sono state indagini – dice sempre la Di Lernia – soprattutto dopo la notizia della morte della cognata di Barbara, Angela Costantino, madre di quattro figli, avvenuta in circostanze ancora da chiarire.

L’inchiesta della procura ternana su Barbara Corvi, con l’ipotesi di sequestro di persona, è stata per ora archiviata – conclude la Di Lernia – e nonostante gli sforzi, la sua scomparsa rimane ancora avvolta nel mistero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.