Bastia Umbra, il Comune firma il protocollo d’intesa per la legalità. Ci sarà il sottosegretario Bocci

BASTIA UMBRA – Lunedì 27 febbraio 2017, alle ore 11,00 a Bastia Umbra verrà sottoscritto il Protocollo d’intesa per la legalita’ e la prevenzione dei tentativi di infiltrazione criminale tra la Prefettura di Perugia e il Comune di Bastia Umbra. La cerimonia della firma si terrà nella Sala della Consulta del Palazzo Comunale.

Il  protocollo  sarà sottoscritto da Stefano Ansideri, Sindaco di Bastia Umbra e  Raffaele Cannizzaro, Prefetto di Perugia, alla presenza dell’ on.le Gianpiero Bocci, Sottosegretario di Stato al Ministero degli Interni.

Alla cerimonia sono stati invitati, inoltre, il  dott. Francesco Messina, Questore di Perugia, il Colonnello Paolo Piccinelli –  Comandante Provinciale dei Carabinieri; il Colonnello Dario Solombrino, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza; i  Presidenti delle associazioni di categoria, il Presidente di Umbriafiere, la Giunta e i Consiglieri comunali. Il protocollo di legalità è stato approvato dal Consiglio comunale di Bastia Umbra il 30 novembre 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.