Cannara, il Pd ringrazia Adalgisa Masciotti per l’impegno e il lavoro svolto da amministratore

CANNARA – Il Pd di Cannara rivolge un sentito ringraziamento ad Adalgisa Masciotti per il lavoro svolto come assessore e vicesindaco del Comune. In un comunicato il Pd esprime il proprio apprezzamento per l’attività svolta dall’ex amministratore dimessasi di recente per motivi personali.

“Pur comprendendo le motivazioni di carattere personale alla base della decisione di lasciare l’attività amministrativa- si legge nella nota – come Partito Democratico non possiamo non riconoscere  la qualità, la competenza e l’impegno che ha profuso nell’adempimento alle importanti deleghe a lei affidate. In particolare va sottolineato il rigore con il quale ha gestito la delega al bilancio consentendo all’amministrazione comunale di tenere in ordine i conti nonostante i tagli nei trasferimenti statali, perseguendo contemporaneamente un contenimento della spesa senza incidere sui livelli dei servizi. Significativo anche l’impegno nel settore della cultura nell’ambito del quale ha realizzato delle economie senza trascurare la programmazione degli eventi e la promozione dei beni culturali con politiche che hanno già determinato un significato aumento delle presenze dei visitatori”.

“Nell’esprimere ad Adalgisa Masciotti sentimenti di riconoscenza- conclude la nota –  il Pd si augura che la stessa non faccia mancare il suo impegno al Partito democratico e auspica che il buon lavoro sin qui svolto dall’ex vicesindaco possa rappresentare un valido contributo per le scelte future dell’amministrazione comunale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.