Cena di beneficenza dell’Associazione Amici del Bambino Malato
PERUGIA – L’Associazione Onlus Amici del Bambino Malato, raccoglie fondi per l’acquisizione di apparecchiature per la struttura complessa di Pediatria dell’Azienda Ospedaliera – Universitaria di Perugia (respiratore per l’ossigenoterapia ad alti flussi, cardio-monitor pediatrico con defibrillatore e bio-impedenziometro).
L’iniziativa, che la Professoressa Susanna Esposito abitualmente organizzava a Milano, sua precedente sede di lavoro, quest’anno si svolgerà domenica 3 Dicembre alle ore 20.00 presso l’Hotel Alla Posta dei Donini di San Martino in Campo.
Madrina e Padrino dell’evento saranno due grandi protagonisti del mondo dello spettacolo, i perugini Laura Chiatti e Marco Bocci che hanno accettato di condividere un momento importante di solidarietà, portando la loro testimonianza di genitori.
Durante la serata è prevista una lotteria di beneficenza, che è stata possibile organizzare grazie all’adesione di tanti sponsor che hanno contribuito con la donazione di importanti premi.
Prima della riunione conviviale è previsto un intervento della Prof.ssa Esposito, Presidente dell’Associazione amici del Bambino malato, ad un anno dalla sua nomina di direttrice della struttura di Pediatria di Perugia, sulle attività svolte e sui più importanti progetti che si intende realizzare.
Le adesioni alla serata di beneficenza potranno essere effettuate contattando il numero telefonico della segreteria organizzativa 075 5005522 oppure scrivendo a ufficiostampa@lefucine.it
Per ogni altra informazione si prega di visitare il sito: www.amicidelbambinomalato.it