Foligno, dibattito nel Pd: arrivano Sereni, Damiano e Cuperlo
FOLIGNO – Il Partito democratico di Foligno continua a interrogarsi e a confrontarsi con cittadini ed elettori sui temi delle riforme istituzionali e delle trasformazioni politiche in atto. E lo fa con una serie di incontri che vedono protagonisti alcuni vip della politica nazionale: da Marina Sereni a Gianni Cuperlo, passando per Cesare Damiano. Il primo incontro si terrà, il 13 novembre, alle 17, nella sala Fittaioli del palazzo comunale, con la partecipazione della vicepresidente della Camera, Marini Sereni, e l’assessore comunale al Bilancio, Elia Sigismondi, per parlerà delle luci e delle ombre della finanziaria 2016.
Il secondo appuntamento è venerdì 20 novembre, alle 17,30 sempre nella sala Fittaioli, con Cesare Damiano, presidente della Commissione Lavoro della Camera, che analizzerà i temi relativi al lavoro e alle proposte in materia pensionistica. Venerdì 27 novembre, ancora alla Fittaioli, Gianni Cuperlo, illustrerà le proposte di
modifica alla Legge di Stabilità, avanzate da Sinistradem. Nel mese di dicembre altri incontri per parlare di Società partecipate, nuovo regionalismo e immigrazione.