Foligno, il sottosegretario alla Difesa in visita alla caserma Gonzaga
FOLIGNO – Il Sottosegretario di Stato alla Difesa, Domenico Rossi, ha visitato il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito a Foligno.
Rossi è stato accolto dal generale Luca Covelli, comandante della struttura militare e da un picchetto d’onore, presenti anche il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, il sottocapo di Stato Maggiore dell’Esercito, Giovan Battista Borroni e il capo del Primo Reparto Affari Giuridici ed Economici del Personale dello Stato Maggiore dell’Esercito, Carlo Lamanna.
Il sottosegretario ha assistito a un briefing sui compiti istituzionali del Centro e dei Centri di Selezione dipendenti da Foligno (Roma, Napoli e Palermo), ponendo particolare attenzione alle strutture dedicate alle attività concorsuali e ha poi incontrato le rappresentanze sindacali, i componenti del Comitato di base di rappresentanza e tutto il personale militare e civile del Centro.
L’onorevole Rossi, al termine della visita che si è svolta ieri, ha espresso “profonda ammirazione per l’operato degli uomini e delle donne del Centro, un operato di assoluta valenza” e si è complimentato con i vertici dello stesso definendolo “realtà tangibile e di assoluto valore”.