Foligno, Parco Hoffman, c’è il bando per la gestione
FOLIGNO – A Foligno avviso pubblico per l’affidamento in concessione di alcune strutture e di una parte dell’area del Parco fluviale del Topino in località Fornaci Hoffman.
Le strutture oggetto della concessione sono le seguenti: a) Locali di circa 90 metri quadrati destinati ad attività di esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande, ristorante e bar comprensivo di arredi ed altre attrezzature (suppellettili e stoviglie). b) Locali di circa 60 metri quadrati destinati a servizi di uso pubblico compreso un locale che dovrà essere messo a disposizione per le attività da parte delle varie associazioni cittadine; c) Anfiteatro, gradinata con sottostanti locali ad uso magazzino e relative pertinenze. d) Area di pertinenza.
La durata della concessione sarà di 6 anni dalla stipula del contratto. Il canone annuo della concessione a base di gara è di 2mila euro. Potranno presentare domanda di partecipazione soggetti singoli, associazioni, società. Si terrà conto, nell’aggiudicazione della gara, oltre all’offerta economicamente più vantaggiosa, anche dei seguenti criteri: programma tecnico e di gestione, ampiezza di orario di apertura al pubblico; programma di attività, coinvolgimento di altri soggetti nella attività di progetto, disponibilità ad effettuare investimenti di miglioria e funzionalizzazione della struttura per almeno 5mila euro, esperienza maturata in attività gestionali similari di strutture pubbliche negli ultimi 5 anni. Le domande di partecipazione vanno inviate entro le 12 del 10 agosto attraverso le seguenti modalità: servizio postale con raccomandata A/R.; Servizi privati di recapito postale, Consegna diretta allo Sportello Unico Integrato Piazza della Repubblica n. 8 – Foligno. L’avviso, nel dettaglio, è disponibile sul sito del Comune (www.comune.foligno.pg.it).