Foligno, workshop di Confcommercio sull’ecommerce
FOLIGNO – Il 6 aprile arriva per la prima volta a Foligno Crescimpresa, il programma promosso dai Giovani imprenditori Confcommercio Umbria per sostenere, con una seria di brevi workshop dal carattere molto operativo, la crescita e l’innovazione delle attività del terziario: commercio, turismo, servizi. A Foligno si parlerà di e-commerce. Il titolo del workshop è infatti: “Scopri l’e-commerce. Come funziona? Quali costi ha? Quanto si guadagna?”
Sarà l’occasione per capire le opportunità offerte dell’e-commerce, la differenza tra un sito proprietario e un marketplace, come fare promozione e valorizzazione del negozio online.
L’appuntamento per tutte le imprese interessate è per il 6 aprile, alle ore 14.00, Sala Fittaioli del Comune di Foligno, in Piazza della Repubblica, n. 10.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti gli imprenditori che vorranno capire qualcosa di più su questo fenomeno che in Italia, sia pure in ritardo rispetto ad altri paesi, registra ormai da anni una crescita a due cifre.
Gli interventi sono pensati e curati da imprenditori, quindi hanno una impostazione molto concreta. Il workshop è realizzato in collaborazione con Assintel Umbria – l’associazione delle imprese IT-Information Tecnology aderente a Confcommercio.
Gli esperti Marco Giorgetti (Skeeller srl) e Laura Rondini (Social Drop) forniranno le informazioni indispensabili per un approccio corretto e soprattutto produttivo al commercio elettronico.
Info e prenotazioni: Segreteria Giovani imprenditori Confcommercio Umbria, Laura Rossi, tel. 075.5067155, giovaniimprenditori@confcommercio.umbria.it.