Gualdo Tadino, Albertazzi alla Rocca Flea con “Le Memorie di Adriano”

GUALDO TADINO – Martedì 25 agosto la Rocca Flea accoglierà “Le memorie di Adriano”, lo spettacolo dell’artista di fama internazionale Giorgio Albertazzi. Si tratta di un’opera, tratta dall’omonimo romanzo di Marguerite Yourcenar e interpretata già per circa 800 repliche.

Ci stiamo avviando verso la conclusione dell’Estate Gualdese, – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Roberto Morroni – ed il bilancio degli eventi organizzati è estremamente positivo. In questi mesi la nostra amministrazione, anche grazie alla collaborazione di commercianti e privati, ha potuto mettere in piedi un cartellone di manifestazioni di ottima fattura e nella sua coda abbiamo deciso di inserire uno spettacolo altamente qualificante come quello vedrà protagonista un vero e proprio mito del teatro come Giorgio Albertazzi”. Sarà una iniziativa a costo zero grazie alla presenza degli sponsor. Per assistere allo spettacolo basterà acquistare un biglietto di 18 euro”.

Per informazioni sullo spettacolo è possibile chiamare l’Ufficio Cultura telefonando allo 075 9150264. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita o nel corso della serata del 25 agosto rivolgendosi al Polo Museale (075 916078).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.