Gubbio, attesa per il “Gran galà del Calcio eugubino”
GUBBIO – “Gubbio fa centro”, l’associazione che unisce 80 operatori commerciali del Centro Storico di Gubbio, promuove in collaborazione con Infopress agenzia di stampa e il patrocinio del Comune di Gubbio l’evento “Gran Galà del Calcio Eugubino”, in programma lunedì 6 giugno alle ore 21.15 nella Sala dell’Arengo del Palazzo dei Consoli.
E’ l’occasione speciale per festeggiare la promozione del Gubbio in Lega Pro, il Fontanelle Branca per la prima volta in Eccellenza, il Padule San Marco in Prima Categoria come per la prima volta il Ponte d’Assi, oltre alla vittoria del campionato a livello giovanile di Atletico Gubbio, Fontanelle Branca e Padule San Marco. Nella cornice particolarmente suggestiva del trecentesco Palazzo dei Consoli, si daranno appuntamento dirigenti, tecnici, giocatori e tifosi per rivivere le imprese di una stagione memorabile e senza precedenti per il territorio eugubino.
Saranno ospiti Luigi Simoni, Vincenzo Torrente e Simone Farina ai quali si lega la scalata in Serie B, e l’indimenticabile Candido Di Felice eletto giocatore rossoblù del secolo scorso dopo l’impronta lasciata con il Gubbio dal 1987 all’89. L’ingresso è libero con tante sorprese tra racconti, premi, immagini e musica.