Gubbio, Cardile e Laureti incontrano i cittadini
GUBBIO – Domenica 12 Maggio presso l’Hotel Catignano in San Marco di Gubbio alle ore 21.00 il candidato a sindaco di Gubbio per la lista del Pd Marco Cardile incontra la cittadinanza eugubina e della zona territoriale per presentare il proprio programma di lavoro e la sua squadra.
Invitati all’evento il segretario dell’Unione provinciale di Perugia del PD Leonardo Miccioni e il commissario regionale del Pd Umbria on. Walter Verini.
Al centro della serata tematiche come le manutenzioni, l’arredo urbano, i servizi al cittadino nelle periferie, soluzioni al problema dell’inquinamento e salvaguardia del territorio, servizi sanitari e occupazione.
Ospite d’onore dell’incontro la candidata all’europarlamento nella lista PD-SIAMO EUROPEI nella circoscrizione centro Camilla Laureti.
Sarà occasione per affrontare anche la campagna elettorale europea e parlare dell’europa che il PD immagina, oltre che a supporto della candidata umbra. Una Europa semplice e vicina come lo slogan della campagna elettorale della candidata Laureti!
Cardile ribadisce il concetto “Noi ci siamo per Gubbio” e domenica sera sarà occasione per esporre i contenuti al meglio.
Il partito democratico eugubino si propone alla guida della città seconco un criterio di saggia gestione amministrativa incentrato su sviluppo, salute, servizi, cultura e tutele ai cittadini.