Leonelli alla riunione di Sinistra Lavoro: “Il Pd dell’Umbria in linea con le politiche di Renzi”
PERUGIA – “Il Pd dell’Umbria è impegnato a sostenere e declinare il progetto di riforma del mercato del lavoro del Governo Renzi, anche nella definizione di una cornice programmatica in vista delle ormai prossime regionali”. Lo ha ribadito il segretario del Pd Umbria Giacomo Leonelli intervenendo, questa mattina, all’assemblea di “Sinistra lavoro” alla sala Pagliacci della Provincia di Perugia. “Non siamo, dunque, disponibili – ha aggiunto – ad annacquare il progetto nazionale del Pd”.
“Siamo al lavoro su un progetto di governo regionale nel segno dell’innovazione, sul quale apriremo una fase di ascolto, partecipazione e condivisione con i cittadini e con le forze civiche e politiche che vorranno portare un contributo”.
“Ogni convergenza – ha concluso Leonelli – andrà valutata nel merito delle proposte, ma è evidente che, anche nel solco degli impegni presi dal Pd in questo senso, chiederemo uno sforzo di rinnovamento, nelle persone e nei contenuti, a quanti vorranno aprire con noi una nuova stagione per l’Umbria”.