Marsciano, trasporto scolastico: iscrizioni entro il 10 luglio
MARSCIANO – Scadono il prossimo 10 luglio 2019i termini per le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico del Comune di Marsciano per l’anno scolastico 2019/2020.
I moduli da compilare per l’iscrizione sono scaricabili dal sito internet dell’ente (www.comune.marsciano.pg.it), accedendo dall’home page alla sezione “servizi scolastici”, o disponibili presso l’Ufficio servizi scolastici del Comune di Marsciano nei seguenti orari: il lunedì dalle 9.00 alle 12.30, il martedì dalle 9.00 alle 12.30, il giovedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 17.30 ed il sabato dalle 9.30 alle 12.30.
La domanda dovrà poi essere riconsegnata con una delle seguenti modalità:
- all’Ufficio protocollo del Comune di Marsciano;
- tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.marsciano@postacert.umbria.it;
- tramite posta elettronica unitamente alla copia di un documento di riconoscimento agli indirizzi istruzione@comune.marsciano.pg.it – f.faloia@comune.marsciano.pg.it.
Le informazioni sull’iscrizione sono reperibili sul portale dei servizi scolastici http://keyrefmarscianoportal.opendoor.it, o contattando l’Ufficio Servizi scolastici del Comune ai recapiti 0758747246/248/249/279 – mail: istruzione@comune.marsciano.pg.it
Il Comune ricorda inoltre agli utenti che:
- il pagamento delle tariffe per il trasporto scolastico deve essere anticipato e fatto o in una unica soluzione annuale o suddiviso in tre rate. Le ricevute dei pagamenti effettuati con la modalità prescelta, devono essere obbligatoriamenteprodotte all’atto di presentazione della domanda, insieme ad una fototessera dell’utente per il rilascio del tesserino.
- Per accedere al servizio, i richiedenti devono essere in regola con il pagamento delle quote dovute per il medesimo servizio fruito nell’anno scolastico precedente.
- Per beneficiare di eventuali agevolazioni tariffarie è necessario presentare una attestazione ISEE in corso di validità.