Marsciano, prorogata al 31 luglio la scadenza per le iscrizioni alla mensa scolastica

MARSCIANO – È stato prorogato al 31 luglio il termine ultimo per effettuare le iscrizioni al servizio di mensa per l’anno scolastico 2017/2018.

Il Comune di Marsciano ricorda che a partire da quest’anno la procedura di presentazione della domanda potrà essere effettuata solo in modalità on line. Per effettuare l’iscrizione al servizio è necessario collegarsi all’indirizzohttp://keyrefmarscianoportal.opendoor.it, dove l’utente potrà registrarsi, se non lo ha già fatto, e seguire la procedura guidata.

Per iscriversi è necessario essere in possesso di un indirizzo email valido e di un documento d’identità in corso di validità. Per accedere ad eventuali agevolazioni è poi necessario avere una attestazione ISEE in corso di validità.

Coloro che incontrano difficoltà nell’utilizzo della procedura on line possono rivolgersi all’Ufficio Servizi scolastici del Comune telefonando ai recapiti 0758747246/248/249, inviando una mail a istruzione@comune.marsciano.pg.it o recandosi direttamente in Municipio dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00, il martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle 17,30 ed il sabato dalle 9,30 alle 12,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.