Monte Castello di Vibio: bando per la gestione del “Giardino d’estate la Torraccia”

MONTE CASTELLO DI VIBIO – C’è tempo fino al 4 febbraio per presentare le proposte di gestione del “Giardino d’estate la Torraccia”, storico ritrovo per montecastellesi e turisti ormai da decenni, adagiato a ridosso delle mura medievali e con una vista mozzafiato su tutta la vallata. La notizia arriva dalla

Pro Loco di Monte Castello di Vibio che fa sapere di voler affidare la struttura in gestione per il periodo dal 1 giugno al 15 settembre 2017 – 2018. La durata del canone di locazione è di due anni e possono partecipare alla gara tutti coloro che alla data della stipula del contratto saranno in possesso dell’iscrizione nel registro delle imprese della C.C.I.A.A. e dell’iscrizione al REC con riferimento alla completa tipologia di alimenti e bevande di cui alla autorizzazione amministrativa n. 27 del 8.6.1995 e s.m.i.

I partecipanti devono far pervenire tramite raccomandata semplice entro le ore 20,00 del 4 Febbraio 2017 un plico contenente la proposta di gestione che deve essere costituita dal progetto di gestione indicante numero e tipologia delle serate che saranno organizzate, dall’esperienza maturata nella gestione di attività similari e dall’offerta economica.

La Torraccia è il punto di aggregazione per i montecastellesi, grandi e piccoli, ma è anche luogo di ritrovo pei i moltissimi turisti, soprattutto stranieri, che soggiornano a Monte Castello di Vibio d’estate. La Pro Loco si augura che siano in molti a rispondere al bando, proprio per il valore storico sociale della struttura. Per informazioni rivolgersi a Mattia 3282897773 – Marco 3470586328 – E-mail: prolocomontecastello@libero.it Pagina Facebook La Torraccia.

Chiara Urbanelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.