Nocera Umbra, Antonia spegne 100 candeline
NOCERA UMBRA – Compleanno speciale a Bagnara di Nocera Umbra. La signora Antonia Orfei, classe 1915, il 9 novembre ha festeggiato il traguardo delle 100 candeline.
Una bella festa con i suoi familiari e conoscenti della frazione, alla quale ha partecipato anche l’Amministrazione comunale, con il sindaco Giovanni Bontempi che si è recato nell’abitazione della signora Antonia per porgerle gli auguri di rito, oltre che a titolo personale, anche a nome della comunità nocerina.
Un traguardo che rappresenta veramente un evento, e la cosa straordinaria è che la signora Antonia non dimostra davvero la sua età. “Trovare una signora di 100 anni come Antonia – ha detto il sindaco – ancora completamente autonoma, e lucidissima è stata veramente una bellissima sorpresa. A lei vanno i miei più sinceri auguri e soprattutto i mie più fervidi complimenti”. Oltre ad un mazzo di fiori ed una pergamena benaugurale, il primo cittadino ha consegnato alla festeggiata una fotocopia dell’originale dell’atto di nascita.