Nocera Umbra, Bontempi presenta la squadra: “Esperienza e grande amore per la città”

NOCERA UMBRA – Entra nel vivo la campagna elettorale per le amministrative. Il sindaco uscente Giovanni Bontempi presenta la sua squadra, i 12 candidati di “Vivere Nocera” e lancia la sfida, dando appuntamento per sabato 14 maggio alle 17.30 presso il Teatro Cottoni. “La nostra è una squadra forte e ricca di esperienza, professionalità e grande amore per Nocera. Un mix di new entry e conferme che sono sicuro sarà in grado di dare il meglio, avendo come unica guida il bene della comunità”.

“Il sostegno di tanti amici avuto nella preparazione della lista – spiega Bontempi – premia il lavoro di grande apertura, iniziato cinque anni fa e mai interrotto, fatto con l’unico obiettivo di condividere un’esperienza insieme a tutti coloro che hanno come unico interesse il territorio di Nocera Umbra.  La nostra – continua il sindaco – è una lista che vuole portare avanti il grande, difficile ed entusiasmante lavoro degli ultimi 5 anni, con i tanti risultati raggiunti e quelli già impostati e da concludere. Continueremo ad essere un gruppo di governo compatto, come abbiamo dato prova di essere in questi anni. Una squadra in grado di garantire un futuro a questo territorio, attraverso un impegno quotidiano con cui costruire il nostro domani a partire dalle tante risorse di cui disponiamo”.

“Voglio ringraziare – dice Bontempi – tutti quelli che hanno dato il loro contributo in questi anni, decidendo di continuare il loro impegno in altri ruoli. Un grande benvenuto poi ai nuovi, certo che insieme confermeremo la fiducia ricevuta cinque anni fa, continuando a far crescere la nostra città. Insieme, giovani e meno giovani, per una continuità di impegno e una garanzia per i nostri concittadini”.

In lista con Bontempi: Dino Alfonsi, Alberto Armillei, Maria Berardi, Sandro Bianchini, Elisa Cacciamani, Virginio Caparvi, Sonia Capodimonti, Rinaldo Casaglia, Maria Pia Dolfi, Tonino Frate, Maria Marinangeli, Paolo Pani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.