Nocera Umbra si conferma patria dei centenari: tocca a Angela Alberti, 101 anni

 

NOCERA UMBRA – Dall’inizio dell’anno ad oggi, sono stati già 6 i compleanni centenari ed ultracentenari festeggiati dall’Amministrazione comunale.

Questa mattina, in ordine di tempo, il Sindaco Giovanni Bontempi, ha festeggiato  la Signora Angela Alberti, (nata il 28/09/1917), una splendida ultracentenaria che risiede a Bagnara di Nocera Umbra per un brindisi con lei, e i suoi familiari.

Il primo cittadino,come consuetudine, si è recato presso la sua abitazione per partecipargli il saluto dell’Amministrazione comunale e della comunità nocerina,omaggiandola con un presente floreale ed una pergamena benaugurale.

“E’ sempre un’emozione presenziare questi meravigliosi appuntamenti, soprattutto quando dopo il centesimo compleanno, torni per festeggiare ancora la stessa persona nei traguardi successivi.  La signora Angela, poi è una di quelle persone che ti stupiscono perché oltre ad essere perfettamente lucida, parla correttamente il francese e il tedesco e segue con interesse tutto ciò che la TV propone commentando, simpaticamente, sia ciò che le piace, che quello che le piace meno.  Tanti auguri cara Angela!”, ha detto il sindaco Giovanni Bontempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.