Nuovo ufficio Confcommercio a Città della Pieve. Da giugno sarà aperto tutti i venerdì

CITTA’ DELLA PIEVE – Dal mese di giugno, Confcommercio della provincia di Perugia sarà presente sul territorio di Città della Pieve con un ufficio dedicato, ospitato all’interno di Palazzo della Corgna e messo a disposizione dall’amministrazione comunale, per fornire direttamente sul posto informazioni, assistenza, servizi a tutti gli imprenditori del terziario.
L’ufficio Confcommercio sarà aperto tutti i venerdì: dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Per il resto della settimana, il personale Confcommercio è comunque a disposizione e contattabile: dal lunedì al giovedì allo 075.7972359; dal lunedì al venerdì al 346.6384483.
Passano quindi da dodici a tredici gli uffici Confcommercio decentrati sul territorio della provincia di Perugia, sulla spinta dell’incremento del numero di associati della zona di Città della Pieve, ai quali non può mancare a questo punto un punto di riferimento “fisico” sul territorio.
Confcommercio, organizzazione di categoria maggiormente rappresentativa in Umbria, dunque arriva a Città della Pieve con un “bagaglio pesante” di servizi, che mette a disposizione delle imprese per agevolarne la crescita, la qualificazione, la messa in rete e l’innalzamento professionale.
Grazie ad una esperienza pluriennale nella creazione di centri commerciali naturali in ambito urbano e di rivitalizzazione dei centri storici, Confcommercio offre le sue competenze anche in vista della costituzione dell’aggregazione che dovrebbe dare corpo al centro commerciale naturale di Città della Pieve.
Vista la favorevole congiuntura che si sta delineando a Città della Pieve – un’aggregazione spontanea molto vasta, la promessa della Regione di risorse dedicate, un’amministrazione comunale sensibile – Confcommercio, che ha promosso fortemente i bandi regionali per i centri commerciali naturali in Umbria, non può far mancare il proprio contributo, e offre fin da subito la propria disponibilità a lavorare con le imprese affinché il centro commerciale naturale possa decollare con successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.