“Passignano: per il centrodestra lista unica aperta ai civici sul modello Bellaveglia”
PASSIGNANO SUL TRASIMENO – “A Passignano il centrodestra sosterrà una lista unica aperta ai civici recuperando lo spirito e la progettualità che portarono la coalizione a vincere il Comune nel 2003 con la candidatura di Claudio Bellaveglia.
Chiusa l’esperienza dell’attuale Amministrazione, i tre partiti lavorano in piena sintonia ad una proposta condivisa che assicuri a Passignano un progetto concreto e realizzabile in grado di assicurare alla comunità la crescita sociale ed economica di cui ha bisogno.
Il successo conseguito il 4 marzo scorso, che ha visto il centrodestra consacrarsi prima coalizione non solo a Passignano sul Trasimeno, ma nella quasi totalità comuni umbri candidandosi a guidare la Regione nel 2020, impone a tutti la responsabilità di proseguire un quanto di buono è stato fatto, ma, allo stesso tempo, porre rimedio a quanto ancora non è stato risolto, a cominciare dal recupero dell’Area ExSai.
Per definire le linee generali del progetto, la coalizione ha fissato un primo incontro
per martedì prossimo. All’incontro che sarà coordinato da Alessandro Moio e Luca Briziarelli, parteciperanno Laura Buco e Riccardo Meloni per Fi, Marco Squarta ed Emanuele Prisco per Fratelli l’Italia, Virgino Caparvi e Valerio Mancini per la Lega.