Perugia 1416, il Magnifico Rione di Porta Eburnea ha un nuovo direttivo: ecco i nomi
PERUGIA – Il Magnifico Rione di Porta Eburnea ha un nuovo direttivo, che vede alcune conferme e alcuni nuovi ingressi.
Il nuovo Consiglio dei Savi è così costituito:
Console Stefano Cascianelli
Priore Claudio Fortunelli
Capitano Marco Barlozzo
Alfiere Federico Mazzi
Notaro Stefania Quaglia
Massaro Pamela Fiorucci
Pro Console Irene Angeletti
Vice Capitano Rossano Felicetti
Vice Alfiere Maurizio Modugno
Consigliera Valentina Vignoli
Consigliera Daniela Ferranti
Delegata alla Scuola dei Tamburini è Valentina Vignoli, mentre Stefano Riccini è stato confermato direttore tecnico della stessa. Daniela Ferranti avrà la delega per l’organizzazione del Corteo, mentre l’ organizzazione degli eventi del Magnifico Rione di Porta Eburnea è di Pamela Fiorucci. Il coordinamento della Taverna sarà compito di Rossano Felicetti, Valentina Vignoli, Stefania Quaglia e Marco Barlozzo.
Responsabili della comunicazione saranno Irene Angeletti (stampa) e Stefania Quaglia, mentre dei social si occuperà Anna Maria Angelelli.
In continuità con il Consiglio uscente il nuovo Direttivo porterà avanti le numerose attività già avviate, con l’intenzione di intraprenderne nuove, come la creazione di una sartoria rionale, che si occuperà di preparare i vestiti per il Palio. E’ intenzione del Consiglio dei Savi coinvolgere tutti i rionali nelle attività di preparazione al Palio, che sono i veri protagonisti di Perugia 1416. Un sentito ringraziamento ai Consiglieri uscenti che hanno premesso la crescita di questo Rione e in questi due anni hanno tenuto viva l’Associazione Magnifico Rione di Porta Eburnea. Il nuovo Console Stefano Cascianelli esprime infine grande soddisfazione per la nuova squadra costituita, con la quale sarà possibile, in piena armonia, lavorare e portare avanti tutti gli obiettivi.