Perugia, al Morlacchi arriva Patch Adams
PERUGIA – Lunedì 9 ottobre alle 21 al Teatro Morlacchi ci sarà un ospite d’eccezione, Hunter Doherly Adams, detto Patch Adams. Medico,attivista e scrittore che ha dedicato la sua vita allo studio dell essere umano sotto ogni aspetto e alla creazione di un sistema sanitario alla portata di tutti.
La sua filosofia di guarigione riguarda soprattutto la mente, ha inizio con la clownterapia per sfociare nella costruzione di un pensiero positivo che può rendere migliore la nostra vita. “Patch” accompagnerà in un viaggio davvero speciale e portera da un luogo buio a un luogo di luce” attraverso la approfondimento di temi quali la fiducia , al forza dell amore, e lo sguardo positivo al futuro.
L’evento è organizzato dal Mediolanum Family Banker, con la partecipazione del Lions Club Perugia Centenario, che in collaborazione con altri club Corciano –Trasimeno-Deruta, hanno rivolto la loro attenta sensibilità a favore dei bambini, ricercando opportunità che valutino le esigenze della comunità , allo scopo di sviluppare efficaci progetti di service a favore dei bambini. A tale fine hanno devoluto la loro raccolta fondi al reparto di oncologia pediatrica di Perugia .