Perugia, evento di orientamento del corso di Scienze criminologiche
PERUGIA – Si è svolto oggi presso la sala lauree del di Giurisprudenza l’evento di orientamento del Corso di alta formazione in Scienze criminologiche organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza in collaborazione con l’Associazione Nisaba ets.
All’incontro erano presenti la prof.ssa Mariangela Montagna (docente Unipg), la dott.ssa Giada Alessandroni (criminologa), l’avv. Massimo Brazzi (esperto di digital forensics), il dott. Adriano Ferranti (Unipg), ik dott. Carlo Rullo (Nisaba ets) e dott. Fabrizio Caposiena (Elsa Perugia).
Il nuovo percorso formativo partirà il prossimo 27 settembre e terminerà il 6 giugno 2020, il termine finale per le iscrizioni è previsto per il 20 settembre p.v.
Il titolo finale sarà un elemento fondamentale nel curriculum di per coloro che vorranno intraprendere, come consulenti nei vari ambiti, la professione del criminologo.
Sono previsti sconti per gli avvocati iscritti alla Fondazione forense e per i soci Elsa Perugia.
L’evento ha suscitato grande interesse di pubblico e della stampa.
Tutte le informazioni sono disponibili al link: http://www.giurisprudenza.unipg.it/eventi/10-generale/3722-corso-di-alta-formazione-in-scienze-criminologiche-i-edizione-home-2