Perugia, il Comune chiede aiuto ai privati per la manutenzione del verde pubblico
PERUGIA – E’ stato pubblicato sul portale dell’ente il secondo avviso pubblico, nell’ambito del progetto Futuro nel verde, per la ricerca di sponsor per la manutenzione del verde delle rotatorie, aiuole e fasce stradali situate nel territorio comunale (consultabile all’indirizzo:
http://istituzionale.comune.perugia.it/resources/bandi/SponsorizzazioneRotatorie.pdf).
I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune la proposta di sponsorizzazione, redatta seguendo lo schema previsto nel bando e reperibile al medesimo indirizzo, entro giovedì 6 dicembre 2018 alle ore 13,30.
L’ assegnazione avverrà sulla base dell’ ordine cronologico di presentazione delle proposte
al Protocollo dell’ Ente.
All’indirizzo suddetto sono indicate nel dettaglio tutte le 65 le aree individuate dall’amministrazione e oggetto del bando di sponsorizzazione. La proposta potrà essere presentata dallo stesso soggetto per una sola o per più di esse.
Il contratto di sponsorizzazione avrà una durata di 3 anni, eventualmente rinnovabile una sola volta e prevede, per lo sponsor, l’impegno alla realizzazione, a propria cura e spese degli interventi di manutenzione degli spazi verdi presenti all’ interno delle rotatorie stradali/aiuole/fasce per tutto il periodo. Il Comune di Perugia, dal canto suo, darà massima visibilità all’attività dello sponsor stesso.
Per ulteriori informazioni, oltre che visitare il portale dell’ente, è possibile contattare l’Area Risorse Ambientali, Smart City e Innovazione per posta elettronica ai seguenti indirizzi:
r.regnicoli@comune.perugiai.it – m.monsignori@comune.perugia.it