Perugia, Romizi e Prisco soddisfatti per la Supercoppa alla Sir
PERUGIA – Grande soddisfazione è stata espressa dal Sindaco di Perugia, Andrea Romizi e dall’assessore allo sport Emanuele Prisco, insieme a tutta l’amministrazione comunale, per la conquista della Supercoppa italiana di volley da parte della Sir Safety.
“Da anni – ha affermato il Sindaco – la Sir tiene alto il nome di Perugia nel mondo dello sport nazionale ed internazionale. Le capacità, il carattere ed il cuore degli atleti e di tutto lo staff, hanno permesso di alzare questo prestigioso trofeo. Un lungo e scrupoloso lavoro iniziato anni fa che sicuramente permetterà alla società del presidente Sirci di togliersi ulteriori soddisfazioni. Un plauso particolare va rivolto anche ai “Sirmaniaci”, ossia ai tantissimi tifosi che non fanno mai mancare il loro apporto in casa come in trasferta; questa è la conferma che il pubblico perugino è da sempre tra i più caldi e corretti in Italia. Anche grazie a loro è stato possibile portare a casa la Supercoppa”.
A lui ha fatto eco l’assessore allo sport, Emanuele Prisco: “Un trofeo che gratifica i ragazzi, la società e tutta la città. L’ Amministrazione proseguirà nel suo impegno volto a consentire alla Sir, come alle altre società sportive, di poter disporre di impianti rinnovati ed in linea con tutte le normative nazionali ed internazionali”.