Sellano, aperte le iscrizioni per il centro estivo “Il gabbiano Jonathan Livington”

SELLANO – L’amministrazione comunale di Sellano, come lo scorso anno, intende organizzare per i ragazzi dai 5 ai 14 anni il centro estivo “Jonathan”, dedicato al racconto “Il gabbiano Jonathan Livingston” di Richard Bach. Il centro, organizzato nel plesso polifunzionale di Sellano, sarà attivo dal 6 al 31 luglio 2015, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 13.00.
L’obiettivo del Centro Estivo è quello di offrire un soggiorno a carattere educativo, sportivo e culturale con lo scopo di valorizzare il tempo libero attraverso attività stimolanti, che favoriscano la socializzazione e la comunicazione tra i partecipanti. Nel corso del centro estivo i ragazzi avranno la possibilità di sperimentare numerose iniziative: attività ricreative e spazi ludici, laboratori educativi e creativi, attività sportive e escursioni volte alla conoscenza del territorio: ambienti naturali, monumenti, località di interesse.
Per accedere al servizio è necessario compilare, entro il 30 giugno p.v., l’apposito modulo di iscrizione reperibile sia presso gli uffici comunali che scaricabile dal sito internet del Comune all’indirizzo: www.comunedisellano.pg.it . La quota di iscrizione al Centro Estivo “Jonathan” è di €. 150,00 per 4 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.