Sportello Adiconsum aperto a Todi e Marsciano
TODI – L’ADICONSUM, associazione dei consumatori promossa dalla CISL, nel tentativo di migliorare ulteriormente la presenza nel territorio comunica che, a partire dall’ 8 marzo sarà presente ogni venerdì a Todi e dal 12 marzo ogni martedì a Marsciano.
I recapiti avverranno presso le sedi locali della Cisl che ha già da tempo capito come la tutela del consumatore, che è anche un lavoratore, è fondamentale per difendere le persone dalle continue sopraffazioni/ prepotenze, se non proprio truffe, cui vengono sottoposti i cittadini.
“Cercheremo di portare nel territorio le nostre esperienze inerente di tutela individuale e collettiva dei consumatori, dalle problematiche inerenti energia ed ambiente ( acqua, luce, gas e rifiuti), telefonia pratiche commerciali scorrette e le problematiche legate alla finanza/ credito, sarà attivato anche uno specifico servizio inerente le complesse problematiche della Legge n.3/2012. Sarà per noi un ulteriore significativo impegno e di questo ringraziamo la Cisl, con questa collaborazione, sempre nell’ambito delle proprie autonomie, pensiamo di poter ancora meglio “dare una mano” e venire incontro alle necessità dei cittadini di quel territorio”.