Strade, interventi alla SS 318 di Valfabbrica

VALFABBRICA – A partire da lunedì 8 gennaio saranno eseguiti i lavori di risanamento del piano viabile sulla strada statale 318 “di Valfabbrica” tra gli svincoli di Casacastalda e Gubbio/Ospedale. Per consentire lo svolgimento degli interventi sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Ancona con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta fino al completamento dei lavori, previsto entro il 10 febbraio.

Inoltre, per la sola giornata di martedì 9 gennaio, dalle 7:00 alle 19:00 sarà temporaneamente chiusa la rampa di uscita in direzione Gubbio/Ospedale (innesto SS219) per i veicoli sulla carreggiata in direzione Perugia.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.