Terni, attesa per il VII Memorial “Franco Delli Guanti”

TERNI – E’ in programma per il 9 giugno il VII Memoria Franco Della Guanti. La presentazione ufficiale si terrà venerdì 1 giugno presso la Provincia di Terni. Il memorial, ormai punto di riferimento nelle attività di fine stagione del Comitato Regionale Arbitri dell’Umbria e dell’intera Associazione costituisce il ricordo più nitido di un amico, di un associato prima che dell’Ex Presidente della Sezione di Terni scomparso a soli 57 anni prematuramente nel dicembre del 2009.

L’evento si terrà venerdi 9 giugno dalle ore 9.30e si protrarrà per tutta la giornata fino alle finali che si svolgeranno nel tardo pomeriggio. Parteciperanno 12 sezionida tutto il centro Italia, con l’arrivo a Terni previsto di circa 250 persone tra atleti – organizzatori – personale viaggiante. Le sezioni sono: Terni, Orvieto, Tivoli, Rieti, Perugia, Gubbio, Teramo, Arezzo, Foligno, Città di Castello, L’Aquila, Viterbo.

Gli impianti messi a disposizione saranno quelli del Clt, del Terni Est in via Vulcano e del San Valentino Sporting Club in via Turati.

Al termine dell’evento si terrà la cena di Gala presso un noto ristorante nei pressi della città dove parteciperanno le apicalità di riferimento dell’Associazione Italiana Arbitri e della FIGC a livello regionale.

Ulteriori dettagli saranno comunicati durante la conferenza stampa che sarà presieduta dal Presidente della Sezione di Terni Alberto Tatangelo e dallo Staff sezionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.