Todi, al via il servizio di segnalazioni del Comune

TODI –  “Aiutaci a fare meglio!”. È lo slogan del nuovo Servizio Segnalazioni predisposto dall’Amministrazione comunale di Todi che permetterà ai cittadini di effettuare segnalazioni e richieste di intervento sul territorio in maniera semplice e diretta.

Da martedì 17 marzo, attraverso il numero di telefono 075.8956767 e l’email segnalazioni@comune.todi.pg.it, tutti i cittadini possono inviare direttamente al Comune di Todi le loro segnalazioni su manutenzioni, viabilità, aree verdi, nettezza urbana, pubblica illuminazione, acqua pubblica, trasporti e scuole.

Oltre che attraverso l’email segnalazioni@comune.todi.pg.it, ogni cittadino può rivolgersi al Servizio Segnalazioni al numero 075.8956767 nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00. Un operatore addetto provvederà a raccogliere le segnalazioni. Dovrà essere segnalato con precisione la località, la via, il numero civico, nome, cognome e il numero di telefono dell’autore della segnalazione.

Le segnalazioni arrivate al numero telefonico e all’email appositamente dedicate saranno prese in carico dal nuovo ufficio Front Office, raccolte ed organizzate dall’operatore addetto in base alla priorità, girate agli Uffici interessati ed evase secondo le possibilità ed il numero di richieste pervenute. Al cittadino verrà dato riscontro, via email o telefonicamente, della presa in carico della propria segnalazione.

“Con questo nuovo servizio – afferma il sindaco di Todi Carlo Rossini – intendiamo favorire la partecipazione attiva dei cittadini con l’obiettivo di migliorare la qualità dei servizi offerti attraverso il confronto e la collaborazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.