Todi, illuminazione pubblica, in partenza nuovi lavori per 30mila euro

TODI – Prosegue il programma degli interventi di manutenzione sugli impianti di illuminazione pubblica nel territorio comunale di Todi. A partire dalla prossima settimana saranno effettuati nuovi lavori per il ripristino, il rifacimento e l’ampliamento di varie linee di pubblica illuminazione.

Gli interventi, per un importo di 30.000 euro, saranno realizzati da Enel Sole, e rientrano nell’ambito della convenzione in essere che affida alla società la gestione, la manutenzione e la fornitura di energia elettrica per gli impianti di illuminazione pubblica sul territorio comunale.

Diverse le tipologie di interventi che interesseranno varie zone del territorio:

ripristino del quadro elettrico in Via Umbria; ripristino della linea di pubblica illuminazione nell’area di San Giovanni (Pantalla); ripristino della linea pubblica illuminazione al vocabolo Vita Torta (Collevalenza); nuovo allaccio all’impianto di pubblica illuminazione a Pian di Porto (area ex Sidis); ripristino della linea di pubblica illuminazione a Pian di Porto; 4 nuovi corpi illuminanti sul marciapiede in Via Angelo Cortesi; rifacimento della linea di pubblica illuminazione nella frazione Ilci centro (borgo completo); ampliamento della linea di pubblica illuminazione con 6 nuovi pali nella frazione di Loreto.

“Questi nuovi lavori – commenta il Sindaco di Todi Carlo Rossini – si inseriscono nel piano delle attività di ammodernamento e di messa in sicurezza del sistema di illuminazione pubblica che stiamo portando avanti. Gli interventi previsti permetteranno di risolvere alcune situazioni segnalate in queste settimane dai cittadini e di potenziare la rete dei servizi in alcune zone del territorio comunale”.

Per eventuali segnalazioni è a disposizione il numero verde di Enel Sole (gratuito da fisso) 800 90 10 50. Si ricorda che è importante indicare sempre il numero del palo (numero a 4 cifre) e/o l’indirizzo con numero civico e se possibile qualche riferimento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.